Skip to main content

manifesto fidelity card 2
Sconti e promozioni con la carta fedeltà della MultiServizi nelle Farmacie Comunali

Si rilancia l’iniziativa dell’Azienda Speciale Solaro Multiservizi: ecco la nuova Fidelity Card per andare incontro ai bisogni degli utenti e delle famiglie.

Con la Fidelity Card è possibile scegliere prodotti e servizi delle farmacie comunali con ancora maggior facilità e convenienza. La carta fedeltà dà diritto a promozioni speciali e, grazie ai punti accumulati, a considerevoli sconti. È possibile richiederla direttamente alla Farmacia Comunale 1 di via Varese ed alla Farmacia Comunale 2 di corso Europa.

Solo i titolari della carta fedeltà avranno diritto a sconti speciali a loro riservati:

OGNI EURO di spesa effettuata per l’acquisto di parafarmaci (escluso il latte per la prima infanzia) o dispositivi medici darà diritto ad 1 PUNTO sulla carta

OGNI 130 PUNTI sono garantiti 5 EURO DI SCONTO
– Per le famiglie con un bimbo sotto l’anno di età lo sconto sarà di 10 EURO
– Per le famiglie con gemelli lo sconto sarà di 15 EURO

Il Sindaco di Solaro Nilde Moretti: «Non è solo una questione di scontistica, ma un vero e proprio servizio che vogliamo dare alla cittadinanza di Solaro. Con la Fidelity Card ideata dalla Solaro Multiservizi infatti si può accedere a promozioni speciali, ma ci saranno vantaggi anche per le famiglie con bambini nel loro primo anno di vita e dunque con maggiori necessità. Inoltre il servizio apre a tante possibilità in futuro che sicuramente potremo valutare con i dirigenti della nostra azienda speciale».