Skip to main content

L’origine del mondo, della vita, simbolo di forza, protezione e amore incondizionato.

In occasione della Festa della Mamma l’Azienda Speciale Solaro Multiservizi, con le Farmacie Comunali, annuncia le nuove offerte pensate per le mamme in attesa e le neomamme, con servizi personalizzati e una nuova gamma di prodotti, che possiedono o che faranno richiesta della Salus Card, la carta fedeltà delle Farmacie Comunali.

Da giugno, alle mamme in attesa e alle neomamme, sarà riservata una promozione particolare: per 30 mesi alle mamme in attesa e per 24 mesi alle neomamme sarà riconosciuto il 15% di sconto sui prodotti e sui servizi legati alle esigenze della mamma e del suo bimbo.

Da luglio, gli sconti aumentano ancora: sempre per mamme e neomamme nel periodo a loro dedicato, saranno riservati il 20% su tutto il reparto cosmesi e del 30% su tutto il reparto bambino.

L’idea per il futuro è organizzare attraverso le Farmacie Comunali eventi a cui invitare le mamme su varie tematiche, come preparazione al parto, allattamento al seno e svezzamento.

Inoltre è riservata una sorpresa per tutti i neonati. In collaborazione con il Comune di Solaro, per tutte le nuove nascite solaresi, è previsto un pacco regalo con i prodotti utili nei primi giorni di vita.