Come funziona?
Il corso di danza gioco vuole far conoscere ai bambini dai 3 ai 5 anni gli elementi base della danza: esplorando il movimento, i bambini svilupperanno familiarità con la percezione del corpo, del tempo, dello spazio in maniera giocosa e divertente. Sono previste anche due lezioni aperte ai genitori. È prevista una lezione di prova. I corsi vengono attivati solo al raggiungimento di un minimo di 15 e un massimo di 20 iscritti.
È possibile effettuare l’iscrizione solo nel caso in cui non risultino morosità in quel servizio o in tutti gli altri servizi (refezione, trasporto, centro estivo, danza).
Dove e quando?
Il corso si tiene presso la palestra del Nuovo Plesso di Scuola Primaria Regina Elena. Sono disponibili 2 gruppi: uno il lunedì dalle ore 17.00 alle ore 18.00 e uno il mercoledì dalle ore 17.00 alle ore 18.00.
Quanto costa?
La tariffa annua per i residenti di Solaro è di € 80,00 e di € 90,00 per i non residenti.
L’Iscrizione può essere effettuata compilando il modulo disponibile qui in fondo alla pagina e presentandolo insieme al saldo presso Uffici di SOLARO MULTISERVIZI in Via Mazzini, 76 tutti i giovedì dalle ore 15.30 alle ore 18.00 e il sabato dalle 09.00 alle 12.00. È possibile pagare in contanti, con carta di credito o bancomat. Per i nuovi iscritti è prevista una lezione di prova.