CORSO DI DANZA GIOCO

SERVIZI PER BAMBINI

Per imparare divertendosi sono nati i corsi di danza, per permettere ai più piccoli di acquisire competenze psicofisiche attraverso il gioco e il movimento.

Contattaci

Come funziona?

Il corso di danza gioco vuole far conoscere ai bambini dai 3 ai 5 anni gli elementi base della danza: esplorando il movimento, i bambini svilupperanno familiarità con la percezione del corpo, del tempo, dello spazio in maniera giocosa e divertente. Sono previste anche due lezioni aperte ai genitori. È prevista una lezione di prova. I corsi vengono attivati solo al raggiungimento di un minimo di 15 e un massimo di 20 iscritti.

È possibile effettuare l’iscrizione solo nel caso in cui non risultino morosità in quel servizio o in tutti gli altri servizi (refezione, trasporto, centro estivo, danza).

Dove e quando?

Il corso si tiene presso la palestra del Nuovo Plesso di Scuola Primaria Regina Elena. Sono disponibili 2 gruppi: uno il lunedì dalle ore 17.00 alle ore 18.00 e uno il mercoledì dalle ore 17.00 alle ore 18.00.

Quanto costa?

La tariffa annua per i residenti di Solaro è di € 80,00 e di € 90,00 per i non residenti.
L’Iscrizione può essere effettuata compilando il modulo disponibile qui in fondo alla pagina e presentandolo insieme al saldo presso Uffici di SOLAROMULTISERVIZI in Via Mazzini, 76 tutti i martedì e i giovedì dalle ore 16.00 alle ore 18.15 e il sabato dalle 10.00 alle 12.15. È possibile pagare in contanti, con carta di credito o bancomat.  Per i nuovi iscritti  è prevista una lezione di prova.

Da qui puoi scaricare

MODULO ISCRIZIONE GIOCO DANZA
REGOLAMENTO GIOCO DANZA

PER INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni è possibile contattare il distaccamento dell’Azienda Speciale SOLAROMULTISERVIZI presso l’Ufficio Cultura del Comune di Solaro allo 02.96984238 o scrivere una mail culturasport@comune.solaro.mi.it oppure gli uffici di SOLAROMULTISERVIZI allo 02.96798733 o via mail solaromultiservizi@ngi.it